4 luglio 2012

“IL BLUES ITALIANO PER L’EMILIA” Due giornate all'insegna della solidarietà per le località emiliane colpite dal sisma.


Il nuovo appuntamento col Castelfranco Blues Festival, splendida rassegna dedicata al Blues e dintorni che arriva in questo 2012 alla 9° edizione, sarà dedicato interamente alle popolazioni colpite dal terribile terremoto che il 20 e 29 maggio ha devastato interi paesi, frazioni, città tra Modena, Ferrara e Mantova.

Dal primo pomeriggio di Sabato 7 luglio e Domenica 8 luglio, fino a tarda sera, in una lunga kermesse musicale e jam session i migliori bluesman italiani daranno vita a uno spettacolo imperdibile di grande musica e divertimento, con l'intento di raccogliere piu fondi possibile da devolvere interamente ai nostri conterranei colpiti dalla calamità e ancora in grave difficoltà.

Musica, mercatini, solidarietà, per un appuntamento da non perdere assolutamente.

Ecco il comunicato ufficiale e il link:

http://www.castelfrancoblues.it/

7 e 8 Luglio 2012
Castelfranco Blues Festival - IX Edizione

“IL BLUES ITALIANO PER L’EMILIA”
Due giornate all'insegna della solidarietà per le località emiliane colpite dal sisma.


La città del Blues "Made in Italy", Castelfranco Emilia, si prepara ad accogliere i migliori musicisti blues da tutta l'Italia che suoneranno gratuitamente con lo scopo di raccogliere fondi per la ricostruzione delle zone duramente colpite dal sisma nelle scorse giornate del 20 e 29 maggio.

Il conto corrente scelto per le donazioni è intestato al "Comitato del Volontariato", acceso presso BPER fil. Castelfranco Emilia, IBAN IT38O0538766690000001691300. Si possono già da oggi effettuare donazioni specificando nell'oggetto del bonifico la causale "BLUES per L'EMILIA".

Per informazioni
Visita la sezione CONTATTI

Altri contatti
Servizio Cultura - Comune di Castelfranco Emilia
Piazzale Curiel, 28 - Tel. 059 959377 - 059 959395
www.comune.castelfranco-emilia.mo.it

Nessun commento:

Posta un commento