19 luglio 2012

Blackberry Smoke - Pre-Order 'The Whippoorwill' , e anteprima video dal nuovo album !


Attesissimo da tutti gli appassionati di Southern Rock, il nuovo album dei Blackberry Smoke è disponibile in pre-order in più soluzioni bundle, a prezzi tutto sommato interessanti e vantaggiosi.

Da quello che ho potuto ascoltare in anteprima in alcuni video live, mi aspetto grandi cose dalla band che a mio parere incarna maggiormente, in chiave moderna, lo spirito, il sound e l'attitudine Southern Rock delle origini.

Cliccando l'immagine qui sotto arrivate direttamante al web-store della band dove trovate tutti i dettagli e costi.

L'affidabilità e assoluta, io ho gia acquistato alcuni articoli tramite il loro store e non ho avuto nessun problema.



Nessun commento:

Posta un commento