13 aprile 2012

L'ora delle decisioni irrevocabili....





No, tranquilli, il titolo del post non è un rigurgito nostalgico ( penso che tutti sappiano da dove arrivi quella celebre e nefasta frase ) ma la semplice constatazione che a questo punto non posso fare a meno di cambiare il modo in cui gestisco questo mio blog, per vari motivi.

Dopo alcuni anni in cui sono stato in grado di scandagliare costantemente il web e approfondire le notizie che il mondo musicale che amo può offrire, per poi scrivere e pubblicare personalmente news e recensioni, sono arrivato al punto in cui non riesco piu a dedicare la stessa costante attenzione a causa di numerosi impegni personali uniti alla costante e snervante ricerca di un lavoro piu soddisfacente, e quindi da ora in poi cambierà il modo in cui andrò ad aggiornare il mio blog.

Salvo rare eccezioni opportunamente segnalate, da ora in avanti il mio blog diventerà una sorta di raccoglitore di news e recensioni pescate in rete segnalando la fonte e sempre mantenendo fede alla mission iniziale, ovvero quella di pubblicare news e recensioni dedicate al mondo del Southern Rock, Blues, Country e dintorni, ma diventa anche un semplice spazio dove pubblicare video e news di band storiche, nuove o emergenti e iniziative varie.

Mi sono reso conto che ultimamente i miei interventi erano sempre piu rari ( per i motivi di cui sopra ) e siccome la prospettiva di abbandonare il blog a se stesso non la voglio assolutamente prendere in considerazione anche per rispetto nei confronti delle band e dei lettori che mi hanno dato fiducia e amicizia, ho preferito scegliere la via che vi ho spiegato.

In sostanza il mio Southern Spirit Music Blog diventa un raccoglitore di news e recensioni ( di qualità ) segnalando sempre la fonte di provenienza, video, annunci ufficiali di band e artisti, link interessanti, ecc...ma occasionalmente quando avrò il tempo e la possibilità troverete anche i miei interventi personali opportunamente segnalati.


Grazie a tutti per avermi seguito e per l'amicizia, ma continuate a farlo !  ^_^


Max



2 commenti:

  1. Ciao Max. Qui Francesco.
    Due cose... non mollare, anche io gestisco un sito di rock'n'roll da 8 anni (longliverocknroll.it)... duro davvero e ti capisco. in questo momento siamo in stand by ma so che ricomincerò. Però la domenica sono su rocknrollradio.it con il programma Long Live Rock'n'Roll dalle 21:00 e la prox domenica15 aprile 2012 ti citerò perchè mi hai fatto conoscere Zed Head !!! lo so che non ti frega ma vai avanti!!!! è solo rock'n'roll!!!!

    Francesco

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco !! Non conoscevo la web radio che mi hai citato e ti ringrazio molto, sia per l'appoggio e per il commento , sia per il lavoro che fai in radio.
    Sto ascoltando ora l'ultima tua puntata e ti faccio davvero i complimenti per la selezione musicale .
    Mi fa inoltre davvero piacere sapere che il mio blog aiuta a conoscere band altrimenti seminascoste nell'infinito underground musicale americano.
    Se riesco ascolterò la tua prossima trasmissione in diretta, altrimenti me la sentirò appena disponibile in streaming.
    Grazie ancora !!
    Rock and Roll forever !!!
    Max

    RispondiElimina