28 aprile 2012

Brent Enman - " Wildman " ( CD - 2012 )


Ho appena ricevuto il cd di debutto di Brent Enman, eccellente musicista e polistrumentista di cui vi parlai in questo post, e come mi aspettavo siamo di fronte a un album che ci trasporta in pieno nel Classic Rock style per eccellenza.

Un album completamente autofinanziato e nel quale tutti gli strumenti, oltre alla voce, vedono come protagonista lo stesso Brent Enman, in pratica un One Man Band davvero sorprendente e dal talento invidiabile.

Le 10 tracce di questo " Wildman " sono un perfetto mix tra Classic Hard Rock e puro Rock and Roll con perfetta alternanza di tracce potenti e trascinanti come ad esempio Shadow on my Heart, I Lost my American Dream, Never too Old to Rock and Roll, e ottime ballate come If i Die Tomorrow, Too Good to be True, SweepingUp Rainbow, nella migliore tradizione del rock old style.




La qualità delle tracce è di altissimo livello compositivo, a ulteriore dimostrazione del talento e della grande esperienza di Enman, musicista con alle spalle una lunga carriera in varie band dagli stili musicali davvero molteplici, e va sottolineata anche la qualità dell'audio e della registrazione dell'album, dove ogni strumento è perfettamente riconoscibile e dal suono pulito e potente.

Se cercate un album divertente, potente e che vi riporti sulle tracce del buon vecchio Old Style Rock, Wildman è quello che fa per voi.

Thanks to Brent " Wildman " Enman for friendship and kindness !

http://brentenman.com/

Enjoy !


Nessun commento:

Posta un commento