22 marzo 2012

Warren Haynes Band - Live At The Moody Theater ( 2CD + 1DVD ).


Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di rock/blues.

The Warren Haynes Band - Live at the Moody Theater in uscita il 24 aprile 2012 ci offre uno spettacolare concerto in audio e video con doppio CD e DVD registrato ad Austin ( Texas) del fantastico Warren Haynes, strepitoso e instancabile musicista protagonista di numerosi progetti solisti e colonna portante e fondamentale della Allman Brothers Band.

In oltre due ore di concerto troviamo riproposti alcuni pezzi del pluripremiato Man In Motion, album del 2011 dalle fortissime influenze soul, e numerose interpretazioni di classici del rock e del blues per un viaggio musicale emozionante in quella che a mio parere è la dimensione ottimale per esaltare le straordinarie qualità artistiche del grande Warren, ovvero il live.

Da non perdere !




2 commenti:

  1. Alessandro Bevilacqua21 marzo, 2012

    Basta Warren, fai troppe cose, dacci una pausa, poi ti ripeti

    RispondiElimina
  2. Davvero un bel disco. Haynes è uno dei miglior chitarristi in circolazione e dal vivo da il meglio di se. Qui è spalleggiato da musicisti eccezionali, primo fra tutti Ron Holloway. L'interazione fra i due, in un botta e risposta continuo, rende entusiasmante l'ascolto. La Warren Haynes Band offre una ineguagliabile miscela di rock, blues e soul, suonata ad altissimo livello, un fiume di suoni travolgente!

    RispondiElimina